Trento - Si apre il 2020 anche per la categoria di Eccellenza in Trentino Alto Adige: Trento e St. Georgen vincono in vetta; ko St. Martin Moos e Anaune Val di Non che restano ultimi.
Trento-St. Martin
La lunga sosta invernale non ha arrugginito il Trento, che apre il girone di ritorno superando per 2 a 0 il San Martino Moso e conquistando così la quattordicesima vittoria nel campionato d'Eccellenza in sedici gare sin qui disputate.
Ai gialloblù bastano sette minuti per mettere in ghiaccio il risultato con Sottovia che sblocca il risultato e poi l'autorete di Julian Prünster, di fatto, chiude i conti. Gli aquilotti controllano le operazioni senza praticamente mai rischiare e nella ripresa Fortunato, che in Coppa Italia era già sceso in campo, e Bonini fanno il proprio esordio nel torneo.
La classifica resta invariata: il vantaggio sul San Giorgio, passato di misura sul campo del Lavis, resta di sei punti. Domenica prossima impegnativa trasferta sul campo del Lana.
Tabellino
TRENTO - SAN MARTINO MOSO 2-0
RETI: 5'pt Sottovia (T), 7'pt autorete J. Prünster (SM)
TRENTO (4-3-1-2): Cazzaro; Paoli (7'st Fortunato), Trainotti, Marcolini, Pellicanò; Caporali, Pettarin, Battisti (7'st Bonini); Pietribiasi (29'st Santuari); Sottovia, Baido.