Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Dolomiti Golf Challenge, i risultati al Club di Sarnonico

lunedì, 5 ottobre 2020

Sarnonico – Domenica 4 ottobre si è disputata la prima tappa del circuito Dolomiti Golf Challenge 2020, tradizionale circuito organizzato dal circolo e composto da due tappe. La prossima ed ultima tappa sarà in programma per sabato 31 ottobre per decretare il vincitore assoluto del Dolomiti Golf Challenge.

dgLa classifica finale sarà una classifica individuale con un punteggio ranking. La giornata fredda ed uggiosa ha fatto da cornice a un campo bagnato con green scorrevoli e fairway ben rasati. La formula di gara era composta da tre categorie stableford con i seguenti vincitori per ogni categoria:

1° NETTO 3^ cat. VICENTINI CRISTIANO 30 punti

1° NETTO 2^ cat. BERTOL STEFANO 39 punti

1° NETTO 1^ cat. HEIDEGGER OLGA 35 punti

1° LORDO GROSSI MICHELE 29 punti

A conclusione della giornata c’è stata la premiazione della prima tappa del torneo con articoli provenienti dal Pro Shop sempre apprezzati dai golfisti.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136