L'accoglienza sarà secondo il modello degli ultimi anni, che ha soddisfatto i turisti che hanno frequentato la struttura.
"Siamo pronti - spiega Marcello Di Cola, responsabile del centro Extreme Waves - ad aprire, secondo le norme di sicurezza, il nostro centro: il divertimento sul Noce è assicurato". "E' un segnale di ottimismo e di fiducia ai clienti e a tutta la Val di Sole", prosegue il responsabile del Centro Extreme Waves.
Con l'apertura ufficiale prenderanno avvio le prime lezioni con guide esperte e collaudate nel corso degli anni che faranno vivere grandi emozioni dal prossimo weekend e nei mesi estivi.
Il centro Extreme Waves è un riferimento dello sport, anche estremo, della Val di Sole: rafting, tarzaning?, canyoning, hydrospeed, rospes course, river bridge, mountain bike e arrampicata sono alcune delle attività che verranno proposte nei prossimi mesi. Lo staff, che da anni lavora al centro Extreme Waves, è pronto ad accogliere giovani, famiglie e turisti in questa stagione estiva che si annuncia per il secondo anno speciale.