Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Cles: interrogazione del gruppo PATT in Provincia sulla nuova palestra del liceo Russell

venerdì, 23 ottobre 2020

Cles – Interrogazione del gruppo PATT in Provincia a Trento su: “La palestra al liceo Russell sarà finanziata?” Depositata dal gruppo consiliare PATT a prima firma del consigliere provinciale Ugo Rossi (nella foto).

Consiglio PATT RossiLA PALESTRA AL LICEO RUSSELL SARÁ FINANZIATA?
La giunta provinciale, con propria deliberazione 572 di data 16 ottobre 2020, ha approvato il dodicesimo aggiornamento del piano straordinario degli investimenti di edilizia scolastica .

Nella delibera sono elencati i vari interventi da eseguire sulle strutture scolastiche in provincia di Trento tra cui la nuova sede del Liceo Russell di Cles per un importo iniziale di 14.991.220 euro con una successiva riduzione della spesa di 2.416.031 euro.

“All’interno della delibera è stato evidenziato che il costo dell’intervento Cles – Liceo Russell è stato ridefinito in relazione all’esigibilità della spesa in particolare per la realizzazione della palestra, di cui si rinvia la programmazione.

Tutto ciò premesso si interroga la Giunta per sapere:

1. quali siano i criteri di esigibilità della spesa, se siano stati modificati e in che termini;

2. quali sono i motivi per i quali sono stati modificati detti criteri;

3. se è confermato che il finanziamento comprende anche la realizzazione della palestra.

A norma di regolamento si chiede risposta scritta”, i consiglieri PATT Ugo Rossi, Michele Dallapiccola e Paola Demagri.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136