Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Nuoto: tricolore di Arianna Bridi, i complimenti della Giunta trentina

mercoledì, 19 agosto 2020

Trento – Grande soddisfazione a Trento per il successo di Arianna Bridi, 24 anni, che ha vinto il titolo tricolore nella 10 chilometri di nuoto. La giovane nuotatrice trentina – tesserata per Esercito e Rari Nantes Trento – ha stabilito il tempo di 2h02’12″, superando Giulia Gabbrielleschi e Rachele Bruni.

Arianna Bridi oro nuoto - credit PATAlla nuotatrice trentina sono giunti i complimenti della Giunta provinciale: “Un altro importante successo che ci riempie di orgoglio. Complimenti Arianna!”, con queste parole la Giunta provinciale ha espresso il proprio plauso ad Arianna Bridi, per il trionfo e il titolo tricolore conquistato a Piombino.

“La ripresa delle attività sportive è stato uno degli obiettivi per cui abbiamo lottato in questi mesi difficili – scrive la Giunta provinciale di Trento – per questo il successo di una nuotatrice trentina ci fa molto piacere e rappresenta anche un segnale di speranza per il futuro”.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136