Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Tour de France, 6a tappa: colpo di Lutsenko a Mont Aigoual

giovedì, 3 settembre 2020

Mont Aigoual – Alexey Lutsenko (Astana Pro Team), si impone in solitaria a Mont Aigoual: la 6a tappa dal finale spettacolare quanto inedito nell’Occitania vede la prima affermazione in carriera al Tour de France del campione nazionale kazako che da pochi giorni ha festeggiato il suo 28esimo compleanno. Foto di ©A.S.O./Presse sports.

lutschenkoDecisiva l’accelerazione a 4 km dalla cima de La Lusette, a 17.5 km dal termine. Jesús Herrada (Cofidis) secondo a 55″ precedendo Greg van Avermaet (CCC Team), giunto a oltre due minuti. Adam Yates (Mitchelton-Scott) resta in maglia gialla, succede poco tra i big ma torna a farsi vedere con un attacco Fabio Aru, facendo ben sperare per le prossime tappe.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136