Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Sci, prima gara e prima qualifica stagionale in Coppa del Mondo per Marta Rossetti

sabato, 21 novembre 2020

Levi – Marta Rossetti, conclude la sua prima gara stagionale di slalom a Levi in 29esima posizione e quindi porta a casa il suo primo obiettivo della stagione, ossia qualificarsi nel primo slalom stagionale di Coppa del Mondo.

rossettiDopo il 28esimo tempo nella prima manche, la bresciana del Gruppo Sportivo della Polizia, ha concluso la seconda – con una sbavatura di troppo – in 29esima posizione in questo primo slalom vinto da Petra Vlova.

“Quando provi a tirare ci può stare che sbagli, mi sentivo meglio rispetto la prima manche e alle sensazioni degli allenamenti. Mi sono piaciuta nell’atteggiamento, nella tattica che tanto abbiamo allenato questa estate e nella centralità sulla quale abbiamo tutte molto lavorato. Non sono al top, questo lo sapevo ma è stato giusto provarci! Domani ha già una nuova occasione. Le sensazioni sono state positive, e non c’è cosa migliore che vivere il clima della gara. “Certo che non sono contenta, ma questo mi serve da stimolo per domani. Ci metterò ancor più cattiveria”, il suo commento a fine gara.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136