Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 4 ottobre 2017

Nadia Fanchini torna sugli sci 98 giorni dopo l'operazione al braccio: "Un'emozione"

Artogne - La notizia tanto attesa è finalmente arrivata.

Nadia Fanchini è tornata sugli sci nella giornata odierna a distanza di 98 giorni dall'operazione effettuata al braccio destro per una pseudo-artrosi all’omero, non consolidatasi dopo l’intervento chirurgico dello scorso mese di gennaio, seguito alla caduta nelle prove della discesa di Altenmark che aveva provocato pure le fratture dei processi trasversi delle vertebre lombari.


nadia fanchiniLa 31enne bresciana delle Fiamme Gialle ha sciato in campo libero sul ghiacciaio del Passo dello Stelvio. "E' stata un'emozione incredibile - ha commentato Nadia, la cui ultima gara risale al 7 gennaio a Maribor -. E' importante per me ritrovare le sensazioni positive, settimana prossima magari farò un altro paio di giorni senza forzare e dal 15 ottobre mi aggregherò definitivamente alla squadra. Naturalmente non gareggerò a Soelden, d'ora in poi utilizzerò una protezione in carbonio al braccio perchè l'omero è molto debole".

Ultimo aggiornamento: 04/10/2017 17:52:14
POTREBBE INTERESSARTI
Darfo Boario Terme (Brescia) - Tappa in Valle Camonica del Forum Disuglianze e Diversità, un'iniziativa che sta...
Il 27 e 29 aprile le proiezioni del docufilm
Parigi - Conformemente al regolamento dell'Union Cycliste Internationale, le 15 squadre del'UCI Women's WorldTeams sono...
ULTIME NOTIZIE
Regione Lombardia ha approvato testo, gli ambiti coinvolti nelle varie province
Dal 2 al 5 maggio la quarta edizione del festival di letteratura per bambine e bambini, ragazze e ragazzi