Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Sci alpino, superg Indicative a San Domenico di Varzo: successo per Angelica Bettoni e Riccardo Mariuzzo

giovedì, 13 febbraio 2020

San Domenico di Varzo – Le nevi ossolane di San Domenico di Varzo hanno ospitato oggi la prova indicativa di supergigante per la categoria Ragazzi. La competizione è stata organizzata dall’Ossola Ski Team.

In campo femminile con il tempo di 1’15.57 si impone Angelica Bettoni dell’ASD Skiing che prosegue con il suo “magic moment” in questa parte della stagione. Alle sue spalle l’ossolana del Centro Agonistico Domobianca Gaia Mantino che chiude con il crono di 1’15.64. Terza piazza per Mariacarlotta Bertolio del Revolution Ski Race con il tempo di 1’16.94. Completano la top five con il quarto posto la livignasca Vittoria Giacomelli in 1’17.19 ed al quinto posto Cristina Trabucchi dello sci club Valdidentro con il tempo di 1’17.48.

In campo maschile successo per il lecchese Riccardo Mariuzzo che si impone in questa competizione con il tempo di 1’13.90 e con 94 centesimi di vantaggio su Hans Peter Picco dell’ASD Skiing. Terza piazza per Alessio Mattioli del Centro Agonistico Domobianca e per Atanasov Petrov che chiude con lo stesso crono: 1’16.01. Infine, quinta posizione per Francesco Castelli dello sci club Penna Nera in 1’16.11



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136