Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 13 febbraio 2020

Sci alpino, superg Indicative a San Domenico di Varzo: successo per Angelica Bettoni e Riccardo Mariuzzo

San Domenico di Varzo - Le nevi ossolane di San Domenico di Varzo hanno ospitato oggi la prova indicativa di supergigante per la categoria Ragazzi. La competizione è stata organizzata dall'Ossola Ski Team.


In campo femminile con il tempo di 1'15.57 si impone Angelica Bettoni dell'ASD Skiing che prosegue con il suo "magic moment" in questa parte della stagione. Alle sue spalle l'ossolana del Centro Agonistico Domobianca Gaia Mantino che chiude con il crono di 1'15.64.

Terza piazza per Mariacarlotta Bertolio del Revolution Ski Race con il tempo di 1'16.94. Completano la top five con il quarto posto la livignasca Vittoria Giacomelli in 1'17.19 ed al quinto posto Cristina Trabucchi dello sci club Valdidentro con il tempo di 1'17.48.


In campo maschile successo per il lecchese Riccardo Mariuzzo che si impone in questa competizione con il tempo di 1'13.90 e con 94 centesimi di vantaggio su Hans Peter Picco dell'ASD Skiing. Terza piazza per Alessio Mattioli del Centro Agonistico Domobianca e per Atanasov Petrov che chiude con lo stesso crono: 1'16.01. Infine, quinta posizione per Francesco Castelli dello sci club Penna Nera in 1'16.11

Ultimo aggiornamento: 13/02/2020 20:19:34
POTREBBE INTERESSARTI
Regate, eventi e iniziative, il calendario 2024
Arrivo a Borgo Valsugana, la maglia verde resta sulle spalle di Juan Pedro Lopez
ULTIME NOTIZIE
Operazione della Guardia di Finanza su fatture false e proventi illeciti, 12 indagati