Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 5 dicembre 2019

Sci alpino: nello speciale FIS di Santa Caterina a segno Bottacin e Benetton. I risultati

Santa Caterina Valfurva - Si è aperto oggi sulla pista Deborah Compagnoni di Santa Caterina il lungo weekend di competizioni relative al circuito FIS Cittadini "Cancro Primo Aiuto - Trofeo Walter Fontana" in Alta Valtellina.


slalom specialeLa prima competizione di quest'oggi è stato uno slalom speciale. In campo femminile prima piazza per Matilde Bottacin del Circolo Sciatori di Madesimo che si è imposta con il tempo di 1'46''49.

Alle sue spalle Laura Rota del GB Ski Team staccata di 13 centesimi. Terza piazza per l'austriaca Nina Weismuller che chiude con il crono di 1'47''34. Quarto posto per la britannica Loris Jackson e quinto posto per la bormina Benedetta Sosio.


In campo maschile prima piazza per Luca Benetton del Val Palot Ski Team che si impone con il crono di 1'31''65. Al secondo posto l'elvetico Marco Giger che fa fermare le lancette del cronometro a 1'32''01. Terza piazza per Dino Tanghetti che chiude in 1'32''08. Completano la top five di questa prova fra i pali stretti: il carabiniere Goffredo Mammarella e lo slovacco Filip Botka rispettivamente quarto e quinto.


Domani, venerdì 6 dicembre, sempre sulla pista Deborah Compagnoni seconda giornata di gare con la prova di slalom gigante.

Ultimo aggiornamento: 05/12/2019 19:45:24
POTREBBE INTERESSARTI
La quinta tappa a Levico Terme è di Aurélien Paret-Peintre 
Valtellina, rinnovato il consiglio direttivo provinciale 2024-2029
ULTIME NOTIZIE