Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Pallanuoto, sfida europea tra l’An Brescia e Vouliagmeni

sabato, 14 novembre 2020

Brescia – Torna in vasca l’An Brescia che domani affronterà Vouliagmeni. E’ un match importante per la formazione bresciana (nella foto Djordje Lazic) per il proseguo della stagione europea. Domani – con inizio alle 17 la formazione bresciana affronterà i greci del Vouliagmeni, società che può contare su giocatori di livello come Lozina e Mylonakis.

Djordje Lazic - foto AN Brescia

In caso di vittoria le calottine bresciane raggiungerebbero lo spareggio finale e l’avversario sarà tra la vincente del gruppo B1. Attualmente Orvosi e Radnički sono le due favorite, ma i ragazzi di Sandro Bovo dovranno prima pensare al Vouliagmeni, squadra affrontata fin qui solo una volta. Era il 18 settembre 2015 e in quell’occasione l’AN Brescia si impose 6-10.

Nonostante l’espulsione rimediata contro l’Oradea, Dimitri Nikolaidis sarà a disposizione per il match.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136