Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Mtb-Orienteering, Coppa Italia Middle: Dallavalle e Cipriani vincono a Lavarone

domenica, 19 luglio 2020

Lavarone – Condizioni ideali nel comprensorio dell’Alpe Cimbra dove Luca Dallavalle (52’11″ Gronlait Orienteerint Team) e Milena Cipriani (55’17″ Panda Valsugana) sono in vincitori della Coppa Italia Middle di Mtb-Orienteering. Foto @Fiso.it.

premiazioneLa competizione oggi a Lavarone (Trento), dove il trentino si è ripreso lo scettro della Mtb-O al termine di una prova molto combattuta e che avrebbe visto vincere il vicentino Riccardo Rossetto (Misquilenses) di 7 secondi. Il veneto è però stato squalificato per una punzonatura mancante. Al maschile secondo posto per il vincitore di ieri, Fabiano Bettega, e bronzo per Piero Turra. Tra le donne argento per la giovane Iris Pecorari e terzo posto per l’esperta Laura Scaravonati.

Tra i giovani. Matteo Traversi Montani (Ori Pinè) vince il M17, Damiano Bettega (GS Pavione) il M20. Camilla Leone (Semiperdo Maniago) prima nel W17. La Nazionale di Mtb-O si ritroverà ora a Silandro per un team building a fine mese.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136