Trento - Ci pensa Dario Sottovia. La rete nei primi minuti da vero "rapace" dell'area di rigore del centravanti patavino consegna i tre punti al Trento, che piega per 1 a 0 un coraggioso Termeno nella terza giornata d'andata del campionato d'Eccellenza. Nella prima frazione la compagine aquilotta crea numerose palle, senza però riuscire a concretizzarle. Ripresa di controllo per la formazione di mister Toccoli che resta in vetta e si prepara all'impegno di mercoledì in Coppa Italia contro l'Alense. Domenica prossima, invece, sfida esterna al Lavis. Di seguito il tabellino di Trento-Termeno Tramin 1-0, i risultati della 3a giornata e la classifica del girone di Eccellenza del Trentino Alto Adige.
Il tabellino
TRENTO – TERMENO 1-0
TRENTO (4-3-1-2): Cazzaro; Paoli, Marcolini, Carella, Badjan; Caporali, Pettarin, Santuari (16’st Battisti); Baido (23’st Ferraglia); Pietribiasi, Sottovia. A disposizione: Conci, Panizza, Pederzolli, Pellicanò, Celfeza, Ceccarini, Comper. Allenatore: Flavio Toccoli.
TERMENO: Scuttari, Dissertori (45’st Spiess), Facchinelli (25’st Firler), Rellich, Duriqi (35’pt M. Froetscher), Gasparini (20’st Baldo), S.