Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
w

Ad
Ad
 
Ad


Coppa del Mondo, sci: a Santa Caterina Valfurva lo slalom gigante

lunedì, 7 dicembre 2020

Santa Caterina Valfurva – È il giorno della gara a Santa Caterina Valfurva. Scatta alle 10 la prima manche dello slalom gigante di Santa Caterina Valfurva, la pista Deborah Compagnoni è in ottime condizioni dopo i lavori di ieri sera del piccolo esercito coordinato da Omar Galli. Foto @Pentaphoto.

World Cup Santa Caterina - credit PentaphotoGli enormi lavori notturni dei gatti delle nevi e dell’equipaggio – circa 120 persone coordinate dai direttori di gara Omar Galli e Tino Pietrogiovanna – danno la possibilità di ospitare la gara di slalom gigante di Coppa del Mondo di oggi – la seconda a Santa Caterina Valfurva, quella prevista ieri e rinviata a causa del maltempo. Il programma prevede la prima manche alle 10 e la seconda alle 13.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136