Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 28 gennaio 2020

Campionato di sci della Protezione civile, sette medaglie per l'Alto Adige

Auronzo di Cadore - Si è chiuso ad Auronzo di Cadore e nell’Alto Comelico il 17° Campionato italiano di sci della Protezione civile al quale hanno preso parte 400 atleti, suddivisi in 14 squadre provenienti da 12 regioni e dalle province di Bolzano e Trento. La Protezione civile della Provincia di Bolzano ha preso parte al campionato nazionale con una squadra composta da 17 atleti ed ha conquistato complessivamente 7 medaglie piazzandosi al sesto posto della classifica a squadre.

Questo risultato è stato particolarmente apprezzato da parte dell’assessore provinciale alla Protezione civile, Arnold Schuler, e dal direttore dell’Agenzia per la Protezione civile, Rudolf Pollinger.


Nello slalom gigante Roland Gschnitzer ha conquistato il secondo posto nella categoria D. Nella categoria C il secondo posto è stato conquistato da Florian Mahlknecht ed il terzo da Christian Zagler. Simon Schrott si è piazzato al primo posto nella categoria B. Florian Nössing ha vinto la gara di snowboard. Georg Pircher ha vinto la gara di sci alpinismo in notturna nella categoria over 40. Terzo posto nello sci da fondo per Paul Egger nella categoria D.


Info: www.campionatiscipc2020.it

Ultimo aggiornamento: 28/01/2020 12:14:02
POTREBBE INTERESSARTI
Il fenomeno si è sviluppato nel penitenziario di via Dante
L'iniziativa del comitato guidato da Pietro De Godenz
ULTIME NOTIZIE
Il commento a un post della Polizia di Stato trentina
Vigili del fuoco al lavoro a Edolo e Pilzone d'Iseo
Nago Torbole (Trento) -  Nella notte un masso di grosse dimensioni si è staccato dalla parete rocciosa nella zona...