Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Terza consegna di mascherine agli abitanti di Vermiglio

domenica, 7 giugno 2020

Vermiglio – I vigili del fuoco di Vermiglio (Trento) stanno effettuando la terza distribuzione di mascherine chirurgiche. Dopo i primi interventi effettuati ad aprile e maggio, i vigili del fuoco del paese dell’Alta Val di Sole hanno dato la disponibilità all’Amministrazione comunale sia per imbustare che nella consegna delle mascherine.

Si tratta del terzo giro che viene effettuato a Vermiglio. Ogni persona riceverà due mascherine come nelle precedenti forniture. “Dato che nei prossimi mesi l’uso della mascherina sarà necessario soprattutto nei luoghi chiusi e là dove non sarà possibile garantire il distanziamento sociale – spiega il sindaco Anna Panizza - l’Amministrazione comunale ha pensato di garantire alla comunità un’ulteriore dotazione di dispositivi”.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136