Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Pontedilegno-Tonale lancia la promozione Skipass Opening 2020 e spera nella neve per aprire a breve

giovedì, 1 ottobre 2020

Passo Tonale – Le date, per gli appassionati di sci alpino che non vedono l’ora di tornare a solcare le piste da sci dopo un’attesa resa ancora più lunga a causa del lockdown di primavera, sono da cerchiare in rosso sul calendario: oggi 1 e domani 2 ottobre. Sono i due giorni scelti dal Consorzio Pontedilegno-Tonale per un insolito “click day”.

Chiunque si collegherà al nostro sito pontedilegnotonale.com domani e dopodomani potrà acquistare uno skipass open, da utilizzare entro il giorno di Natale incluso pagandolo quasi la metà - spiega Michele Bertolini, consigliere delegato Consorzio Pontedilegno-Tonale -. È un’iniziativa che abbiamo voluto lanciare sia per premiare i nostri sciatori più appassionati sia per aiutare la partenza della prossima stagione invernale dopo mesi particolarmente difficili per tutti”.

ghiacciaio Presena

In pratica, chi aderirà al click day attraverso l’e-shop del sito e inserirà il codice promozionale “OPENING2020” potrà acquistare uno skipass giornaliero al prezzo di 22 euro. Lo sconto sarà quindi pari al 45% rispetto al prezzo intero. Sarà possibile acquistare un solo skipass con questo super sconto, poi ci sarà tempo fino al 25 dicembre 2020 per poterlo utilizzare (sono esclusi dalla promozione soltanto i giorni dal 5 all’8 dicembre).

Il periodo a disposizione per utilizzare lo skipass acquistato durante il click day è particolarmente esteso. Il comprensorio Pontedilegno-Tonale infatti è uno dei primi ad aprire in Italia grazie alle splendide piste disponibili sul Ghiacciaio Presena (che raggiungono i 3000 metri di quota). La prima abbondante nevicata potrebbe dare il via alla stagione sciistica molto presto, dal 31 ottobre gli impianti del ghiacciaio potrebbero infatti aprire se la neve dovesse arrivare copiosa.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136