Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Ponte di Legno: smottamenti sulla statale 42 del Tonale

venerdì, 12 giugno 2020

Ponte di Legno – Smottamenti di piccole dimensioni si sono verificati nella notte e in mattinata sulla statale 42 del Tonale, sopra l’abitato di Ponte di Legno (Brescia). Statale 42 - Tonale smottamentiSul posto sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Ponte di Legno e i tecnici di Anas che hanno effettuato un sopralluogo, quindi la bonifica sia del materiale caduto sulla sede stradale sia nella parte di montagna dove si sono staccati terra e sassi. L’intervento di pulizia si è concluso e non ci sono stati problemi per la viabilità.

Ponte di Legno - Statale 42 - Tonale

La statale 42 del Tonale, dopo le abbondanti precipitazioni dei giorni scorsi è tenuta sotto osservazione, non solo sul territorio di Ponte di Legno, nel tratto che porta al confine con il Trentino, ma anche in media e bassa Valle Camonica.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136