Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 14 luglio 2017

Pejo: domani la "Rainbow Run", prova del circuito podistico Val di Sole

Pejo - Si parte. Sabato 15 luglio - alle 17 - scatta la 6^ edizione del Circuito podistico Val di Sole. La prima prova è in programma a Cogolo di Pejo (Trento), con la "Rainbow Run". Il comitato organizzatore ricorda che la "Pejorainbowrun" non è una gara competitiva, ma è valida come prima prova del circuito podistico. "E' il primo appuntamento - spiegano alla podistica Val di Sole - ed è un'occasione da non perdere per chi vuole ambire al premio tecnico".


Podisti Val di Sole 01Come negli scorsi anni le gare podistiche saranno organizzate nei Comuni di Ossana, Rabbi, Dimaro, Vermiglio e Commezzadura, dove si terrà il gran finale. Le date, oltre a quelle di sabato 15 luglio, sono: 22 e 29 luglio, 2, 5 e 13 agosto.

Tutte le prove saranno precedute dalla mini run, corsa in allegria per tutti i bimbi nati dopo il 2008, iscrizioni gratuite e premi per tutti i piccoli partecipanti,


IL CALENDARIO - Il circuito podistico Val di Sole 2017 prevede sabato 22 luglio la seconda prova "Ai piedi del Castel San Michele". Partenza alle 18 da Ossana. Seguiranno le seguenti prove: sabato 29 luglio a Rabbi con la "Camminata tra i masi", mercoledì 2 agosto a Dimaro (ore 20.30) con "Entorn a Dimar"; sabato 5 agosto - alle 18 - a Vermiglio con "Tra le Androne di Vermei" e domenica 13 agosto - alle 9.30 - la sesta e ultima prova del circuito con "La 5 Campanili" a Commezzadura. Al termine festa finale del circuito con pranzo e premiazioni.


Pejo circuito Val di Sole 1

Il costo per ogni singola iscrizione è di 7 euro. (La locandina con il calendario e l'edizione 2016 della "Rainbow Run").


Ultimo aggiornamento: 14/07/2017 00:32:53
POTREBBE INTERESSARTI
Trento - Tre giornate ancora da disputare, quattro punti di vantaggio sulla seconda della classe e cinque sulla terza....
ULTIME NOTIZIE