Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 18 maggio 2017

Mobilitazione delle Province, delegazione bresciana fa sentire la voce a Roma

Roma - Giornata di mobilitazione nazionale delle Province per i servizi e la sicurezza dei cittadini.Mottinelli Upi sindaci 1 Una delegazione bresciana, composta dal Presidente Pierluigi Mottinelli, da consiglieri, sindaci e dipendenti provinciali, ha raggiunto il teatro Quirino di Roma in mattinata per far sentire la voce sul decreto legge, cosiddetto "manovrina", che contiene una serie di norme che riguardano le Province, ma che non rispondono alla inderogabile necessità di garantire le risorse finanziarie e di personale per lo svolgimento delle funzioni attribuite alle stesse dalla legge Delrio. (Nella foto la delegazione provinciale della Provincia con il presidente, i consiglieri, sindaci e dipendenti).


Upi Roma

Per questo motivo, dopo le azioni dei mesi scorsi a livello territoriale, su iniziativa di Unione Province Italiane, è stata indetta una Giornata di mobilitazione nazionale, che ha visto una massiccia partecipazione da tutte le province italiane.

Ultimo aggiornamento: 18/05/2017 17:25:31
POTREBBE INTERESSARTI
A Marone la presenza di Marco Ghitti e Alessio Rinaldi
Il saluto del Presidente Consoli: "Lascio la mia seconda casa"
ULTIME NOTIZIE
Trento - Tre giornate ancora da disputare, quattro punti di vantaggio sulla seconda della classe e cinque sulla terza....