Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Cortenedolo: il Soccorso Alpino recupera un cacciatore disperso nei boschi

Edolo - Intervento notturno del Soccorso Alpino per la ricerca di un cacciatore disperso.
All'ora di cena è scattato un intervento di ricerca in Alta Valle Camonica, sopra l'abitato di Cortenedolo, frazione di Edolo (Brescia).

I tecnici della V Delegazione Bresciana del Soccorso alpino, sul posto con i militari del SAGF (Soccorso alpino Guardia di Finanza), sono stati attivati per un uomo di circa settant'anni, residente in zona, uscito a caccia e non rientrato, come previsto.

Dopo l'allertamento da parte della Centrale operativa, le squadre territoriali hanno perlustrato la zona; l'uomo è stato ritrovato poco dopo. All'operazione ha partecipato anche una Unità cinofila da ricerca in superficie (UCRS) del CNSAS (Corpo nazionale soccorso alpino e speleolofoto soccorso alpinogico). Il cacciatore aveva una lieve distorsione alla caviglia.

Ultimo aggiornamento: 22/11/2015 21:20:31
POTREBBE INTERESSARTI
Il segretario della Uil Lombardia Enrico Azzaro si è soffermato sui temi della pace, lavoro e unità sindacale
ULTIME NOTIZIE
Candidati sindaco della lista Iseo è ora
Il gruppo di minoranza ha elaborato nell'ultimo Consiglio comunale un documento e chiesto la modifica del disciplinare tecnico