Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 18 ottobre 2017

Breno: il Nostalgia Club nel Registro Fiat Italiano

Breno - Il Registro Fiat Italiano ha accettato la richiesta d'affiliazione del Nostalgia Club. Il Club entra così a far parte di un ente prestigioso con il quale condivide la passione per i veicoli storici. I registri storici - di cui l'RFI fa parte - in Italia sono cinque; è possibile iscrivere al Registro anche auto (e moto) di altre case di produzione (oltre ovviamente a quelle del marchio FIAT).


fiat2"Per il Nostalgia Club è un grande onore entrare a far parte del Registro Fiat Italiano! Un riconoscimento che certifica la nostra passione per le auto storiche e le moto d'epoca: un marchio di fabbrica del club, che da 25 anni si contraddistingue per il suo impegno nel campo.

Vedere riconosciuto questo impegno anche da un ente prestigioso è per noi motivo di grande orgoglio!" commenta Mauro Canevali, presidente del Nostalgia Club.


II Registro Fiat Italiano è una libera associazione, apolitica e senza fini di lucro, costituita per riunire i collezionisti e gli studiosi della Marca. Per maggiori informazioni sulle attività del Registro: www.registrofiat.it


Sotto il video di presentazione dell'affiliazione. Il Nostalgia Club è un'associazione ufficialmente riconosciuta dalla Regione Lombardia e pertanto iscritta al Registro regionale delle Associazioni Sez. E Sport/Tempo Libero e Innovazione Tecnologica al N.98.


VIDEO


Ultimo aggiornamento: 18/10/2017 00:02:12
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE