Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Bagno di folla per il leader della Lega Nord Matteo Salvini in piazza a Ponte di Legno

Ponte di Legno - Bagno di folla in piazza a Ponte di Legno (Brescia) per Matteo Salvini, leader della Lega Nord che ha catturato l'attenzione politica nelle ultime settimane sulla questione immigrati e tenuto banco nell'intervista di Paolo Del Debbio di ieri sera in un Palazzetto dello sport strapieno.Salvini in piazza a Ponte di legno10

In mattinata il leader della Lega Nord è giunto in centro a Ponte di Legno e decine di persone e famiglie hanno chiesto un selfie o fatto una foto.

"Sento un grande calore nei confronti della Lega - dice Salvini - e qui a Ponte di Legno ho trovato un grande entusiasmo". Dopo il bagno di folla l'incontro con l'assessore regionale Viviana Beccalossi, sempre in piazza XXVII Settembre, prima di lasciare la Valle Camonica.

Per Matteo Salvini non sono mancati di svago, in particolare al bar della piscina di Ponte di Legsalvini piazza ponte legno01no, dove con l'onorevole Davide Caparini c'è stato un momento di divertimento al calciobalilla con alcune persone presenti nel locale ieri pomeriggio. A tutte le persone che ha incontrato il leader della Lega ha ribadito l'impegno per un autunno caldo sul fronte politiche: "Non molleremo su nulla e incalzeremo il governo Renzi, anzi cercheremo di cacciarli".
Ultimo aggiornamento: 16/08/2015 14:09:49
POTREBBE INTERESSARTI
La Polizia provinciale di Brescia ha censito due branchi in valle, uno al Passo Tonale e l'altro in Val Grande
ULTIME NOTIZIE