Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 9 luglio 2017

Alta Valle Camonica: incidente sulla Statale 42 tra Incudine e Vezza d'Oglio

Vezza d'Oglio - Pomeriggio di cronaca in Alta Valle Camonica, contrassegnato da un incidente stradale: sulla Statale 42 del Tonale, tra Incudine e Vezza d'Oglio, poco dopo lo svincolo per Davena, due auto si sono scontrate.

code


Lo schianto frontale poco dopo le 14.30, pesanti ripercussioni sul traffico fino a pomeriggio inoltrato, complice anche il grande flusso di veicoli al termine del weekend trascorso in quota per molti turisti (nella foto la coda formatasi fino al centro di Vezza d'Oglio alle 16.30): intervenute ambulanze, una di Camunia Soccorso e una da Edolo, ed elisoccorso da Sondrio per i soccorsi, i carabinieri di Ponte di Legno per i rilievi, i vigili del fuoco del distaccamento di Edolo, polizia locale e protezione civile per regolare il traffico.


Tre le persone coinvolte: un 84enne, una 49enne e un 64enne, tutti feriti, i meno gravi trasportati in codice giallo all'ospedale di Edolo e l'altro in codice rosso mediante l'elisoccorso. Nel pomeriggio di rientro rallentamenti anche su altri tratti della Statale 42 del Tonale in Valle Camonica, a Edolo, Malonno, Cividate Camuno e Capo di Ponte.

Ultimo aggiornamento: 09/07/2017 16:28:46
POTREBBE INTERESSARTI
Ben 10mila euro e gioielli le erano stato rubati da un truffatore campano, poi arrestato dalla Polizia di Stato
ULTIME NOTIZIE
Il saluto del Presidente Consoli: "Lascio la mia seconda casa"
Trento - Tre giornate ancora da disputare, quattro punti di vantaggio sulla seconda della classe e cinque sulla terza....