L'evento teatral musicale - promosso dalla Comunità Montana di Valle Camonica e organizzato da Loretta Tabarini di PromAzioni 360 - ha richiamato il pubblico, turisti e residenti, a Vezza d'Oglio, distanziati e con mascherine come prevedono le regole post Covid-19 (nelle foto alcuni momenti dell'evento).
[masterslider id="572"]
Lo spettacolo ha preso avvio con la sfilata di moda a cura di Oasi Shop abbigliamento di Vezza d'Oglio di Mariella Tomasi, gruppo parrucchiera e Mani di Fata acconciature di Barbara Mossini, quest'ultima conosciuta non solo in Valle Camonica e legata al concorso di Miss Italia. Durante lo spettacolo sono state eseguite delle più celebri arie di operetta, un genere musicale frizzante, adatto a tutte le età. L’alternanza di dialoghi e musiche, i costumi di scena e i brani tratti dai titoli più famosi del repertorio hanno coinvolto il pubblico in una serata ricca di allegria, spensierata e ottima musica. Protagonista di "Operetta in Piazzetta" è stato il Trio Gemme.
L'organizzazione dell'evento ha ringraziato Comunità Montana di Valle Camonica, Comune e Pro loco di Vezza d'Oglio e il pubblico oltre che in piazza ha assistito allo spettacolo dalle finestre e dai balconi e al termine un lungo applauso ha salutato una serata indimenticabile per l'Alta Valle Camonica.