Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


L’evento “Operetta in Piazzetta” incanta Vezza d’Oglio

venerdì, 31 luglio 2020

Vezza d’Oglio – Un evento per Vezza d’Oglio (Brescia) e la Valle Camonica: ieri sera è stato proposto nella centralissima piazza IV Luglio lo spettacolo “Operetta in Piazzetta”. L’evento teatral musicale – promosso dalla Comunità Montana di Valle Camonica e organizzato da Loretta Tabarini di PromAzioni 360 – ha richiamato il pubblico, turisti e residenti, a Vezza d’Oglio, distanziati e con mascherine come prevedono le regole post Covid-19 (nelle foto alcuni momenti dell’evento).

Lo spettacolo ha preso avvio con la sfilata di moda a cura di Oasi Shop abbigliamento di Vezza d’Oglio di Mariella Tomasi, gruppo parrucchiera e Mani di Fata acconciature di Barbara Mossini, quest’ultima conosciuta non solo in Valle Camonica e legata al concorso di Miss Italia. Durante lo spettacolo sono state eseguite delle più celebri arie di operetta, un genere musicale frizzante, adatto a tutte le età. L’alternanza di dialoghi e musiche, i costumi di scena e i brani tratti dai titoli più famosi del repertorio hanno coinvolto il pubblico in una serata ricca di allegria, spensierata e ottima musica. Protagonista di “Operetta in Piazzetta” è stato il Trio Gemme.

L’organizzazione dell’evento ha ringraziato Comunità Montana di Valle Camonica, Comune e Pro loco di Vezza d’Oglio e il pubblico oltre che in piazza ha assistito allo spettacolo dalle finestre e dai balconi e al termine un lungo applauso ha salutato una serata indimenticabile per l’Alta Valle Camonica.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136