Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Breno, la stagione teatrale nel salone del “Giardino”

martedì, 4 agosto 2020

Breno – La stagione teatrale si terrà al “Giardino” di Breno (Brescia). Gli appassionati di teatro, intrattenimento e musica avranno in autunno una stagione di qualità. Non sarà però al Teatro delle Ali di Breno, uno dei luoghi privilegiati della cultura nella località camuna, perchè gli spazi sono troppi limitati e con le norme anti  Covid-19 non avrebbe il via libera alla stagione teatrale.

I responsabili del Teatro delle Ali con il Comune di Breno e Cipiesse Produzioni daranno continuità al programmazione teatrale negli ampi spazi del cinema teatro Giardino, in grado di garantire almeno 130 posti. Così nell’anno della pandemia la stagione teatrale brenese si svolgerà al Giardino.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136