Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 4 ottobre 2019

Boario: domani l'inaugurazione della mostra sulle opere di Gherardo Frassa

Boario Terme - Grande attesa per la rassegna "Tener a mente Gherardo Frassa" che sarà inaugurata sabato 5 ottobre - ore 18.45 - Boario Fiere & Congressi - Darfo Boario Terme (Brescia)


Alla cerimonia inaugurale della mostra "Tener a mente Gherardo" dedicata a Gherardo Frassa, saranno presenti autorità e personaggi del mondo dello spettacolo.


Loretta Tabarini - Romano FrassaCosì commenta Loretta Tabarini (PromAzioni360) co-organizzatrice della mostra: "Ho conosciuto Gherardo Frassa, al quale sono stata legata da un rapporto di grande amicizia - afferma Loretta Tabarini Presidente di PromAzioni360 organizzatrice dell'evento insieme a Frassa Associati - Ne ho sempre apprezzato lo spiccato valore culturale e la sua illuminante creatività, la sua energia e la sua capacità di coinvolgere le persone. Un artista della Valle Camonica che si è fatto valere in tutto il mondo."


"Ho accettato di organizzare la mostra “Teneramente Gherardo Frassa“ non soltanto per rendere un doveroso omaggio a un grande artista, ma per ricordare a tutta la Valle, e non solo, lo spessore culturale di un grande camuno".


Frassa - BoarioAl termine della inaugurazione un momento conviviale. La mostra sarà visitabile da sabato 5 a domenica 13 ottobre presso Palazzo Congressi a Boario Terme, un’altra icona dell’architettura contemporanea della Vallle Camonica. Ingresso libero.

Ultimo aggiornamento: 04/10/2019 04:44:03
POTREBBE INTERESSARTI
La situazione al Tonale, Foscagno e in Trentino
Prende avvio l'attività dell'Associazione Zamenhof Art in collaborazione con ArchExperience
ULTIME NOTIZIE
La Giunta provinciale di Bolzano ha approvato la bozza della modifica del Piano del Parco
La gara in calendario il 13 luglio con partenza e arrivo a Villabassa
Brescia – Domenica 28 aprile si celebra in tutto il mondo la Giornata mondiale per la salute e la sicurezza sul lavoro....