Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Boario: domani l’inaugurazione della mostra sulle opere di Gherardo Frassa

venerdì, 4 ottobre 2019

Boario Terme – Grande attesa per la rassegna “Tener a mente Gherardo Frassa” che sarà inaugurata sabato 5 ottobre – ore 18.45 – Boario Fiere & Congressi – Darfo Boario Terme (Brescia)

Alla cerimonia inaugurale della mostra “Tener a mente Gherardo” dedicata a Gherardo Frassa, saranno presenti autorità e personaggi del mondo dello spettacolo.

Loretta Tabarini - Romano FrassaCosì commenta Loretta Tabarini (PromAzioni360) co-organizzatrice della mostra: “Ho conosciuto Gherardo Frassa, al quale sono stata legata da un rapporto di grande amicizia – afferma Loretta Tabarini Presidente di PromAzioni360 organizzatrice dell’evento insieme a Frassa Associati - Ne ho sempre apprezzato lo spiccato valore culturale e la sua illuminante creatività, la sua energia e la sua capacità di coinvolgere le persone. Un artista della Valle Camonica che si è fatto valere in tutto il mondo.”

“Ho accettato di organizzare la mostra “Teneramente Gherardo Frassa“ non soltanto per rendere un doveroso omaggio a un grande artista, ma per ricordare a tutta la Valle, e non solo, lo spessore culturale di un grande camuno”.

Frassa - BoarioAl termine della inaugurazione un momento conviviale. La mostra sarà visitabile da sabato 5 a domenica 13 ottobre presso Palazzo Congressi a Boario Terme, un’altra icona dell’architettura contemporanea della Vallle Camonica. Ingresso libero.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136