Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Treno investe animale, disagi sulla Colico-Chiavenna

giovedì, 10 gennaio 2019

Novate Mezzola – Oltre ai cronici disagi e ritardi, adesso sulla linea ferroviaria Colico-Chiavenna ci si mettono anche gli animali selvatici a provocare le cancellazioni. Parliamo soprattutto di cervi. Stamani un animale selvatico è stato centrato dal treno in Valchiavenna, all’altezza di Novate Mezzola (Sondrio). L’incidente è accaduto poco prima delle 8 e, per le verifiche del caso, sono state cancellate due corse e sostituiti da servizio bus. Sono stati soppressi il treno 4954 (da Colico 8:45 – Chiavenna 9:17) e il 4953 (da Chiavenna 9:25 a  Colico 9:56).

Trenord, come definito in un incontro in Prefettura a Sondrio, ha informato gli utenti e allestito tempestivamente il servizio sostitutivo.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136