-

Tre persone arrestate dai carabinieri in Trentino

Trento - Le scorse giornate hanno visto i Carabinieri della Compagnia di Trento particolarmente impegnanti nell’esecuzione di provvedimenti emessi dall’Autorità Giudiziaria.


Nello specifico, a Trento, il personale della Sezione Radiomobile ha tratto in arresto: A.M. 25enne polacco. L’uomo, che si trovava sottoposto alla misura della detenzione domiciliare, al termine delle formalità per il caso, è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Trento, a seguito di ripetute evasioni, riscontrate e puntualmente documentate dai Carabinieri; Nel corso del controllo di M.A.

33enne tunisino, i Carabinieri hanno accertato che a suo carico pendeva un ordine di esecuzione di carcerazione emesso dall’Ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica di Rovereto, a seguito di una condanna di tre anni e sei mesi di reclusione per reati a vario titolo. Anche in questo caso l’arrestato è stato condotto presso la Casa Circondariale di Trento.


A Vigo Cavedine, i militari della Stazione CC di Madruzzo, al termine delle formalità di rito, hanno tradotto presso la Casa Circondariale di Trento, M.M. 45enne trentino, perché trasgrediva alle prescrizioni della misura alternativa dell’affidamento ai servizi sociali a cui si trovava sottoposto.

Ultimo aggiornamento: 14/09/2019 11:33:28
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE