Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Tragedia stradale sulle strade del Garda: muore Roberta Agosti, compagna dell’ex ciclista Marco Velo

sabato, 4 luglio 2020

Lonato – Tragedia sulle strade del Garda. Vittima dell’incidente stradale avvenuto sul Garda, a Lonato (Brescia), in mattinata è Roberta Agosti, 51 anni, compagna dell’ex ciclista professionista Marco Velo, che la precedeva in bici nel gruppo. E’ stata travolta da un camion cisterna nella frazione di Castel Venzago di Lonato ed è morta sul colpo. Era anche tesserata per il Team Millennium di Brescia.

Roberta Agosti Lonato

La Polizia Stradale ha effettuato i rilievi dell’incidente e sta ricostruendo la dinamica. Il gruppo di amici, tra cui Roberta Agosti (nella foto dal suo profilo facebook) e Marco Velo, stava pedalando in tutta sicurezza in un tratto di strada della campagna bresciana quando il mezzo pesante ha travolto la ciclista.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136