Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Temù: scontro tra due auto a Pontagna, 68enne ferito gravemente

domenica, 25 ottobre 2020

Temù – Incidente sulla statale 42 del Tonale a Pontagna, frazione di Temù (Brescia) all’ora di pranzo: nello scontro tra due vetture – una Panda e una Jeep – sono rimaste coinvolte due persone, con un 68enne che è stato trasportato con l’elisoccorso in ospedale a Brescia.Incidente Pontagna 01

Lo schianto è avvenuto sul rettilineo di Pontagna e immediata è stata la richiesta di intervento.

Incidente Pontagna 03

Sul posto sono giunti l’eliambulanza dalla centrale operativa di Sondrio, l’ambulanza degli “Amici” di Ponte di Legno, il soccorso Aci gestito dall’azienda Maroni di Ponte di Legno, i carabinieri della Stazione di Cedegolo e i vigili del fuoco di Vezza d’Oglio.

La statale è stata temporaneamente chiusa per l’intervento di soccorso, il 68enne è stato elitrasportato agli Spedali Civili di Brescia, l’altra persona invece è stata sottoposta ad accertamenti all’ospedale di Edolo.

Incidente Pontagna 02

I mezzi sono stati rimossi dall’azienda Maroni, mentre i carabinieri hanno ricostruito la dinamica dell’incidente.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136