Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 25 settembre 2020

Spari in fabbrica a Paratico con operaio ferito, fermato un 22enne

Paratico - Operaio ferito in fabbrica da un colpo di pistola, già sentita una persona.

La vicenda deve ancora essere chiarita nei particolari e gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire le cause del ferimento di un 38enne in un'azienda di Paratico (Brescia).


Ambulanza - GdvE' già stato sentito un 22enne di Villongo (Bergamo) e sono in corso altri accertamenti dei carabinieri di Chiari (Brescia) per i colpi di pistola sparati nell'azienda del bresciano. Un 38enne è stato ferito dai colpi di pistola alle mani ed è stato ricoverato in codice giallo all'ospedale Papa Giovanni a Bergamo. E' già stato sentito dagli inquirenti e il Pm bresciano Donato Greco ha disposto il fermo per tentato omicidio..


Il 38enne di Ranzanico (Bergamo), mentre si trovava al suo posto di lavoro, è stato ferito ad una mano da uno dei colpi di pistola sparati dal 22enne. Il suo racconto e le testimonianze dei colleghi sono stati utili ai carabinieri per risalire al 22enne di Villongo. Secondo quanto accertato i due erano stati colleghi di lavoro fino a un paio d'anni fa e non si erano lasciati in buoni rapporti. Forse questo è il movente dell'aggressione.
Ultimo aggiornamento: 25/09/2020 23:41:38
POTREBBE INTERESSARTI
E' finito fuori strada nell'Avisio, ricoverato al Santa Chiara
ULTIME NOTIZIE