Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Spacciatore 46enne arrestato dai carabinieri di Esine

sabato, 20 giugno 2020

Esine – Spacciatore arrestato dai carabinieri della Stazione di Esine (Brescia): durante una perquisizione presso l’abitazione di un pregiudicato 46enne, residente nel centro storico del paese, i militari hanno rinvenuto droga.

Esine - carabinieri - spaccioAi carabinieri erano pervenute alcune segnalazioni circa un anomalo e sospetto movimento di persone, soprattutto giovani, che entravano e uscivano da quell’abitazione. I militari hanno scoperto nella camera da letto del 46enne, tre involucri contenenti 34 grammi di marijuana, oltre a cinquemila euro in contanti.

Mentre erano in corso le operazioni un acquirente,  17 anni, ha chiesto dello spacciatore per acquistare 10 euro di marijuana. Il giovane è stato sentito in caserma alla presenza dei genitori.

Come confermato dall’esame dei cellulari del pusher e dell’acquirente, è emerso che i rapporti finalizzati alla compravendita di droga andavano avanti da diversi mesi.

I carabinieri hanno quindi tratto in arresto l’uomo per il reato di detenzione di stupefacente ai fini di spaccio con l’aggravante della cessione a minori di età. Sottoposto a rito direttissimo il Giudice ha convalidato l’arresto e disposto gli arresti domiciliari.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136