Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Spaccia hashish e cocaina, arrestato dai carabinieri nel Bresciano

giovedì, 11 giugno 2020

Ghedi – Spaccia hashish e cocaina, arrestato nel Bresciano. I Carabinieri della Stazione di Ghedi, hanno tratto in arresto un italiano 30enne, nullafacente con precedenti specifici per droga. L’uomo, a bordo di un ciclomotore, alla vista dei militari ha fatto inversione e ha tentato di fuggire. Immediatamente bloccato è stato perquisito e trovato in possesso di gr.10,5 di cocaina e 5 grammi di hashish.

112 carabinieri largeI carabinieri hanno quindi tratto in arresto l’uomo per il reato di detenzione di stupefacente ai fini di spaccio. Sottoposto a rito direttissimo, in teleconferenza presso il Comando Compagnia di Verolanuova, il Giudice ha convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di presentazione della PG due volte a settimana in attesa del processo.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136