Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Sondrio: scaricano rifiuti nei parchi, otto sanzionati dalla Polizia locale

giovedì, 25 giugno 2020

Sondrio – Scaricavano i rifiuti in parchi e aree verdi nella zona periferica di Sondrio, ma non hanno fatto i conti con le telecamere posizionati in città. Così i “furbetti” dell’immondizia sono stati scoperti e multati dalla Polizia locale di Sondrio. Convocati al comando di Polizia Locale si sono visti contestare lo scarico di rifiuti e sono stati sanzionati tra i 200 e i 500 euro.

controlli polizia localeComplessivamente sono otto le persone che, nelle ore notturne, hanno scaricato materiali inerti di lavori edili, batterie di auto o pezzi di vetture in aree verdi alla periferia di Sondrio. Ora la posizione delle otto persone è al vaglio della polizia locale che potrebbe andare oltre la semplice sanzione amministrativa.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136