Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 27 gennaio 2020

Sondrio, la Polizia di Stato arresta nigeriano per stalking e sequestra droga

Sondrio - La Polizia di Stato ha arrestato cittadino nigeriano responsabile di stalking e sequestrati 232 grammi di sostanza stupefacente.

Il costante e capillare controllo del territorio degli agenti della Questura di Sondrio, oltre alla diminuzione del numero di reati, ha portato, al rinvenimento e sequestro di 232 grammi di sostanza stupefacente destinata ad alimentare il mercato dello spaccio in citta.


polizia notteGli agenti della Squadra Volante, impegnati nel pattugliamento delle vie limitrofe alla stazione ferroviaria, hanno rinvenuto, all’interno della cavità di un muro di uno stabile in disuso, un sacco in plastica di colore scuro che ha destato da subito sospetto negli operatori. Approfondendo il controllo, gli agenti hanno successivamente rinvenuto al suo interno ulteriori sacchetti contenenti 232 grammi di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”. La sostanza è stata sequestrata e sono in corso gli accertamenti per risalire agli autori del reato, anche in considerazione del fatto che non è da escludere che la sostanza stupefacente sia stata abbandonata alla vista della volante della Polizia di Stato.


Nella stessa giornata, gli Agenti della Squadra Volante hanno tratto in arresto, in esecuzione di misura cautelare in carcere disposta dal Gip del Tribunale di Sondrio, un cittadino nigeriano, E. I., classe ’89, resosi responsabile del reato di stalking a danno di un’ educatrice.

Ultimo aggiornamento: 27/01/2020 14:18:11
POTREBBE INTERESSARTI
Boom di passeggeri sui treni regionali nel weekend e nei festivi, potenziamento in vista dei Ponti di primavera
Bronzolo (Bolzano) -  Aumento dei controlli a Ischia Frizzi. Impennate, derapate, guida a folle velocità. Queste alcune...
ULTIME NOTIZIE
Dal 2 al 5 maggio la quarta edizione del festival di letteratura per bambine e bambini, ragazze e ragazzi