Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Sebino e Valle Camonica ricordano suor Anna Morstabilini

giovedì, 26 marzo 2020

Iseo – E’ deceduta a Iseo (Brescia) suor Anna Morstabilini, dell’ordine delle Canossiane e molto conosciuta sul Sebino e in Valle Camonica. Nel corso degli ultimi decenni ha prestato la sua preziosa opera presso le comunità di Pompiano, Pontevico, Ponte di Legno e Malegno e tutte le comunità ricordano la religiosa.

Suor Anna MostabiliniMadre Anna Morstabilini (nella foto) è deceduta nella giornata di ieri nella casa di riposo di Iseo dove viveva da oltre 15 anni. Un saluto è arrivato dal sindaco di Malegno, Paolo Erba, che la ricorda negli anni in cui ha svolto la sua missione presso l’asilo del paese camuno.

Suor Anna sarà sepolta nel cimitero di Pompiano: l’amministrazione comunale ha accolto la sua volontà di riposare in eterno nella Cappella dei Religiosi. L’Amministrazione Comunale di Pompiano, partecipano al dolore dei familiari per la scomparsa di Suor Anna “esempio di vita cristiana”.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136