Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 20 maggio 2019

Salò: danneggiata l'auto del candidato leghista Angelo Ciocca

Brescia - I vandali si sono accaniti sulla vettura del candidato leghista alle Europee, Angelo Ciocca, strappando gli adesivi elettorali e segnando completamente la vernice.

La 500 del candidato leghista al Parlamento Europeo Angelo Ciocca è stata vandalizzata ieri sera a Saló (Brescia) nei pressi dello stadio dove la squadra locale stava disputando i play off promozione.


danni auto - Ciocca"C'è qualche persona che si diverte a danneggiare le automobili di chi sta facendo una campagna elettorale onesta e in mezzo alla gente. Segno che la Lega fa paura e qualcuno sta cercando di fermarla in tutti modi. Io non mi faccio intimidire e vado avanti spedito per spiegare a tutti quanto sia importante andare a votare il 26 maggio per ribaltare questa Europa", ha dichiarato l'europarlamentare della Lega Angelo Ciocca presentando denuncia alla questura di Brescia.

Ultimo aggiornamento: 20/05/2019 21:03:12
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Dismissione del sito produttivo, sostegno ai 61 lavoratori
Trento - Sanità, area delle categorie: firmato all'unanimità il nuovo Protocollo d'intesa per valorizzare ulteriormente...