Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
w

Ad
Ad
 
Ad


Recuperato escursionista ferito a Provaglio d’Iseo

domenica, 15 novembre 2020

Provaglio d’Iseo – Doppio intervento dei vigili del fuoco del comando di Brescia: il primo a Provaglio d’Iseo, il secondo a Nave.
Nell’intervento a Provaglio d’Iseo (Brescia) è stato recuperato un uomo di 43 anni, residente in zona, che si è infortunato sul sentiero 290.

Sul posto presenti due squadre del comando dei vigili del fuoco di Brescia, personale del 118 e del Soccorso Alpino. Il 43enne è stato stabilizzato, quindi trasportato con una barella in prossimità dell’ambulanza, che ha accompagnato il ferito all’ospedale di Ome (Brescia).

vigili del fuoco - BresciaInvece nel secondo intervento il comando dei vigili del fuoco di Brescia è stato impegnato con uomini e mezzi a Nave (Brescia) per un incendio tetto di un’abitazione di due piani, adibita ad agriturismo. Sul posto erano presenti due squadre con il supporto di autobotti e l’autoscala. L’incendio ha coinvolto e distrutto circa 150 metri di copertura del tetto con pannelli solari. Non si segnalano feriti. Dopo aver domato le fiamme i vigili del fuoco hanno effettuato la bonifica e la messa in sicurezza dell’abitazione.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136