Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Provaglio d’Iseo: schianto auto-camion, grave 44enne

lunedì, 20 gennaio 2020

Provaglio d’Iseo – Gravissimo incidente sulla Provinciale 510, all’altezza di Provaglio d’Iseo (Brescia). Nello schianto tra un’auto e un mezzo pesante è rimasta ferita la conducente della vettura, una 44enne che dal Sebino stava raggiungendo Brescia per lavoro.

Incidente Provaglio IseoSul posto sono giunti gli agenti della Polizia Stradale del distaccamento di Darfo Boario, che hanno effettuato i rilievi del terribile schianto, i vigili del fuoco, tre ambulanze e l’elisoccorso dalla centrale operativa di Sondrio. La 44enne è stata stabilizzata sul posto e trasferita d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Ferito lievemente il conducente del mezzo pesante, 34 anni, che è stato trasportato per le prime cure all’ospedale di Iseo.

Pesanti le ripercussioni sul traffico, la Sp510 è il principale collegamento tra Valle Camonica, Sebino e la città di Brescia.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136