Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Ponte di Legno: anziano disperso ritrovato a Pezzo

domenica, 1 dicembre 2019

Ponte di Legno – Nella serata di ieri è stato lanciato l’allarme per il mancato rientro a casa di un anziano a Ponte di Legno (Brescia) ed è stato immediatamente attivato il piano per le ricerche di persone disperse. Sono state effettuate ricerche nel paese dalignese e nelle frazioni, con l’intervento dei carabinieri di Cedegolo e Ponte di Legno, del soccorso alpino, vigili del fuoco e dell’equipe medica del 118.

Le ricerche hanno dato esito positivo: l’anziano residente a Ponte di Legno, affetto dal morbo di Parkinson, è stato ritrovato sopra abitato della frazione Pezzo di Ponte di Legno. L’anziano, infreddolito anche per le temperature rigide, è stato affidato alle cure dell’equipe del 118 e ricoverato in ospedale. I carabinieri di Cedegolo e Ponte di Legno hanno effettuato accertamenti sull’episodio.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136