Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Pisogne: migliorano le condizioni del sindaco Laini

domenica, 6 ottobre 2019

Pisogne – Migliorano le condizioni di Federico Laini, sindaco di Pisogne (Brescia). E’ ricoverato al Poliambulanza per i traumi riportati in un incidente stradale accaduto ieri sera a Costa Volpino (Bergamo): era in sella a uno scooter e stava percorrendo in località Piano di Costa Volpino quando ad una rotonda è avvenuto lo scontro con un’auto.

Federico LainiFederico Laini (nella foto) è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Poliambulanza di Brescia per i traumi riportarti ed è sotto osservazione per un ematoma alla testa. Le condizioni del sindaco di Pisogne, eletto nel maggio scorso, sono in miglioramento e nelle prossime ore i medici dovrebbero sciogliere la riserva.

di Chiara Panzeri



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136