-

Omicidio a Esine: con la roncola uccide l'amico, arrestato

Esine - Uccide l’amico che ospitava dopo una lite a Esine (Brescia), 53enne arrestato dai carabinieri.

I militari della Stazione di Esine coadiuvati dal Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Breno, hanno arrestato nella notte Bettino Puritani, 53enne di Esine che nella tarda serata di ieri ha ucciso, a seguito di una lite per futili motivi, l’amico Vincenzo Arrigo, 58 anni, che scontava gli arresti domiciliari presso la sua abitazione per maltrattamenti alla moglie.


Esine omicidio - carabinieri 2I carabinieri all’arrivo sul posto hanno trovato l’uomo con gli abiti insanguinati e l’arma del delitto accanto, una roncola. Sul posto ad eseguire i rilievi personale della Sezione Investigazioni Scientifiche del Nucleo Investigativo di Brescia.


Esine omicidio - carabinieri 1

Le indagini dei carabinieri hanno portato all'arresto del 53enne, accusato di omicidio volontario dell'amico che ospitava.


L'assassino è stato rinchiuso presso la Casa Circondariale di Brescia in attesa dell’udienza di convalida che si terrà nei prossimi giorni.

Ultimo aggiornamento: 02/06/2020 11:50:09
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE