Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Montecampione, grave infortunio notturno per uno sciatore

giovedì, 23 gennaio 2020

Montecampione – Grave infortunio notturno per uno sciatore a Montecampione. Intervento provvidenziale di un poliziotto del distaccamento camuno che, libero dal servizio, si è prontamente recato sulle piste per soccorrere un uomo vittima di infortunio.

Nella tarda serata di ieri un uomo, mentre scendeva sulla pista “Gardena”, è caduto provocandosi un grave infortunio alla gamba. L’agente di polizia, raggiunto l’infortunato, si è reso conto della gravità della situazione e con l’aiuto di altro personale di soccorso ha immediatamente preso contatto con la centrale 118 per richiedere l’intervento dell’eliambulanza.

Il poliziotto si è poi impegnato per far accendere l’impianto di illuminazione del comprensorio sicché l’elicottero potesse atterrare in sicurezza e per permettere al personale medico di intervenire sul ferito assicurando le dovute cure ed il suo trasporto in ospedale.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136