Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Iseo: tragedia stradale nella notte, muore giovane

sabato, 26 gennaio 2019

Iseo – Tragedia nella notte a Iseo (Brescia): un giovane, Leonardo Brioni, 24 anni, di Solza (Brescia) ha perso la vita. Con la sua auto una Ford  è finito contro un muro e un palo dell’illuminazione ed è morto sul colpo. La richiesta di intervento è giunta alla 3.44 al 112 NUE e sul posto – in via Risorgimento a Clusane d’Iseo - sono giunti un’ambulanza di base della Croce Rossa e un mezzo di soccorso avanzato, oltre alla Polizia Stradale di Iseo e ai vigili del fuoco di Sale Marasinoche hanno estratto dalle lamiere il giovane ormai senza vita.

Incidente mortale - Iseo

L’equipe medica ha constatato il decesso. Sono in corso accertamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente. All’origine poterebbe esserci stato un colpo di sonno.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136