Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Interventi del Soccorso alpino a Borno e Ono San Pietro

venerdì, 27 settembre 2019

Borno - Due interventi e gran lavoro per la stazione di Breno della V Bresciana del Soccorso alpino. Il primo sopra il lago di Lova a Borno (Brescia) per un uomo di circa 50 anni, finito in una zona impervia per recuperare il suo cane. Si è trovato in difficoltà e allora ha chiesto aiuto. Sono partiti i tecnici da Breno, arrivati sul posto lo hanno imbragato e recuperato. Portato in salvo anche il cane.

soccorso alpino2Poco dopo la stazione è stata allertata per un altro intervento, un uomo scivolato nella zona di Malga Campione a Ono San Pietro (Brescia). È arrivato sul posto l’elisoccorso da Sondrio, che ha risolto l’intervento. L’uomo è stato portato in ospedale a Sondalo e le squadre sono rientrate.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136