Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 19 novembre 2017

Incidenti stradali, morti 35enne di Lonato e 28enne di Gambara

Lonato del Garda - Altre due vittime sulla strada. Un artigiano di 35 anni, Tiziano Toninelli, residente a Lonato del Garda (Brescia) è morto nella notte nello scontro tra la sua moto e un'auto a Casalmoro (Mantova).

L'artigiano stava percorrendo la provinciale in direzione di Acquafredda, quando si è scontrato con un'auto ed è finito in un fossato a lato della strada.


Il secondo incidente in serata a Gambara dove un 28enne, nello scontro tra il suo scooter e una utilitaria condotta da una donna, è finito a terra riportato ferite fatali. Sul posto i carabinieri che hanno effettuato i rilievi dell'incidente.


Nella giornata dedicata alle vittime della strada si sono registrati, oltre ai due incidenti mortali per i due bresciani, altri schianti in provincia con feriti.

Ultimo aggiornamento: 19/11/2017 21:21:33
POTREBBE INTERESSARTI
E' finito fuori strada nell'Avisio, ricoverato al Santa Chiara
ULTIME NOTIZIE