Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Incidente stradale sulla Sp19 a Gussago, muore giovane

mercoledì, 6 maggio 2020

Gussago – Tragedia sulla strada provinciale 19 a Gussago (Brescia): nello scontro tra un autocarro e un Doblò ha perso la vita un  26enne alla guida del furgoncino e un 61enne è rimasto ferito. La vittima è un giovane pachistano residente a Sabbio Chiese.

incidente - Gussago

L’incidente è accaduto nelle prime ore del pomeriggio e sul posto è giunta una squadra del comando provinciale dei vigili del fuoco di Brescia, l’automedica, un’ambulanza, l’elisoccorso dalla centrale operativa di Brescia e la Polizia Stradale di Iseo (Brescia).

Nello incidente ha perso la vita il conducente del Doblò, mentre il 61enne alla guida dal mezzo pesante ha riportato traumi ed è stato trasportato agli Spedali Civili di Brescia. Le sue condizioni non sono gravi. Gli agenti della Polizia Stradale di Brescia hanno effettuato i rilievi per ricostruire le dinamica dell’incidente mortale, accaduto tra le due gallerie della Sp19, in territorio di Gussago.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136