Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Incidente stradale a Salò, grave motociclista

domenica, 3 maggio 2020

Salò – Incidente stradale in mattinata a Salò (Brescia), grave centauro. Lo schianto è avvenuto in via Serniga a Salò poco prima delle 11, ed è immediatamente scattato l’allarme con la richiesta di soccorso alla centrale operativa del 118.

Salò incidenteSul posto sono giunte un’ambulanza di base, l’automedica e l’eliambulanza dalla centrale operativa del 118 di Brescia, il Soccorso Alpino, i vigili del fuoco di Brescia e gli agenti della Polizia stradale e locale. Il 59enne ha riportato gravissimi traumi e trasferito agli Spedali Civili di Brescia con l’elisoccorso. Sono in corso accertamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente. Dalle prime informazioni il motociclista è caduto su una strada che unisce Salò a Gardone ed è finito in una scarpata precipitando per una quindicina di metri.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136