Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Incidente a Vezza d’Oglio, 65enne ricoverato in ospedale

sabato, 17 ottobre 2020

Vezza d’Oglio – Incidente a Vezza d’Oglio (Brescia), con una persona rimasta ferita e trasportata d’urgenza all’ospedale di Sondrio. La richiesta d’intervento è scattata in mattinata e sul posto sono giunti un mezzo di soccorso avanzato di 1° livello degli Amici dei volontari di Ponte di Legno (Brescia), l’elisoccorso dalla centrale operativa di Sondrio, quindi carabinieri e vigili del fuoco.

ambulanza 3Inizialmente si temeva il peggio per il 65enne, poi l’equipe medica del 118 ha stabilizzato il paziente e con l’elisoccorso è stata trasportato all’ospedale di Sondrio, dove è stata ricoverato in codice giallo per i politraumi riportati. Non è in pericolo di vita. I carabinieri stanno ricostruendo la dinamica di quanto accaduto.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136